Mercoglianesi protagonisti del progetto di rinascita culturale, sociale, umana.

Quando vedo lo stato in cui sono ridotte le ville di Mercogliano, quando confronto l’attuale stato di degrado e di abbandono degli spazi comunitari, con la progettualità e la volontà che mi animarono nel realizzare luoghi di incontro e di confronto, mi assale un profondo sconforto; non solo non si è creato ma si è addirittura distrutto ciò che la mia amministrazione aveva realizzato.

Il vergognoso abbandono della cosa pubblica e il totale disinteresse per l’interesse comune, l’inaccettabile spreco di soldi pubblici, non possono essere più tollerabili e tollerati.

Chiedo agli elettori di Mercogliano di non scegliere chi si dimostri più bravo a gettare fumo negli occhi, ma chi viceversa, ritengono, in tutta onestà, di essere più utili alla collettività e al paese. Chiedo alla comunità di Mercogliano di votare chi usa parole buone e oneste. Chiedo ai cittadini di Mercogliano di usare degnamente il proprio voto affinchè non si porti a compimento la distruzione del tessuto economico, sociale, culturale della nostra bellissima terra.  

Chiedo ai mercoglianesi di essere protagonisti del progetto di rinascita culturale, sociale, umana che intendiamo realizzare.